martedì 22 novembre 2011
Il Rappresentante della avventuroso - Stepan Sarpaneva Korona K2 Kaamos
Mentre si ha familiarità con i marchi di orologi svizzere come Rolex, Patek Philippe e Vachernon Constantin, ecc, è possibile non sapere tanto il finlandese marchio di orologi Stepan Sarpaneva. Questo non è colpa tua, perché il fascino degli orologi svizzeri è davvero travolgente che rende orologi di altri paesi 'brand sembrare oscuri. Ciononostante, l'orologio impresa Stepan Sarpaneva è sicuramente degno della vostra attenzione.
Nativo in Finlandia, Stepan Sarpaneva imparato la orologeria tecnologia presso la Scuola di fama mondiale di orologeria a Tapiola, in Finlandia, e sperimentato attraverso i suoi astuti ed esperti guardare genio. E 'una marca di prodotti innovativi e audaci. Il Sarpaneva Korona K2 Kaamos guardare nella collezione Sarpaneva è la prova piacevole.
Come altri orologi della collezione Sarpaneva, Sarpaneva Korona K2 Kaamos rivela un senso di intraprendenza e di bellezza. La cassa dell'orologio è caratteristicamente scolpito, raccordo con il suo rivestimento in DLC nero e creando un effetto drammatico visione. Naturalmente, l'attenzione dovrebbe essere posta sulla sua linea, che è il momento clou della guardia. Essere a tema nel buio e misurato in 42 mm, il quadrante è diviso in tre parti e ha un disco data. Le lancette delle ore e dei minuti sono rodiato, mentre gli indici sono applicati con una sorta di liberale materiale luminescente. E 'sbalorditivo. Guardate l'interno skeletonisation. E 'impressionante come una tela di ragno. Cosa c'è di più, sotto il DLC durevole, lo scheletro è fatto di tutto in acciaio inox che aggiorna l'orologio ad un livello superiore di una semplice festa per gli occhi. Per andare con il tema scuro, un cinturino in pelle nera è dotata.
Con una visione forte e imponente, non sarebbe sorprendere nessuno che potesse riserva di carica di 42 ore. Basta divertirsi nella bellezza audace ed avventuroso questo orologio finlandese porta con sé.see more imitazione rolex and rolex Explorer
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento